Spazioaldiritto si congratula con lo studio Mandico & Partners per la riconferma del prestigioso riconoscimento anche per l’anno 2020 tra i migliori studi d’Italia!

La ricerca condotta dal quotidiano “Il Sole 24 Ore”, con la società di consulenza tedesca “Statista”, in collaborazione con la rivista specializzata del mondo legale “Guida al Diritto”, ha riconosciuto lo studio legale dell’avv. Monica Mandico – MANDICO&Partners, anche per l’anno 2020, tra i migliori studi d’Italia.

Quest’anno, oltre ad essere riconosciuta tra le migliori law firm del settore riguardante il diritto “BANCARIO/FINANZIARIO”, si è aggiunto il settore Privacy e Cybersecurity, dove tra l’altro l’avv. Monica Mandico, in collaborazione con altri partners, ha redatto un manuale, edito da Maggioli privacy-e-gdpr-manuale-applicativo-con-esempi-e-casistiche-settoriali.

Infine, viene riaffermata la sua posizione in un settore, dove l’avv. Monica Mandico si è sempre adoperata, anche nel sociale e nella difesa dei diritti dei soggetti deboli, il diritto di “FAMIGLIA & SUCCESSIONI”.

Siamo contenti per il risultato raggiunto, dove dietro un lavoro di gestione ed organizzazione, suggellato dall’aquisizione della certificazione di qualità ISO 9001, c’è ormai una solida e qualificata esperienza che viene messa a disposizione di consumatori ed imprese.

Un’organizzazione che sta facendo del suo lavoro una vera e propria azione sociale.