Studio di Via Tagliamento

Spazioaldiritto nasce nel 2012 da un’idea dell’Avv. Sabrina Liguoro di collocare lo studio professionale in uno spazio ubicato su strada, al fine di consentire ai clienti un accesso immediato e diretto e trovare tempestivamente un incisivo supporto professionale ed un approccio globale al problema rappresentato.
L’idea è stata condivisa da diversi colleghi, avvocati esperti nei vari settori del diritto, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Attualmente nella sede di Via Tagliamento n. 7 a Milano, lavorano stabilmente gli avvocati Sabrina Liguoro e Barbara Muzio ed il dott. Luca Odoni.  Si alternano inoltre gli altri professionisti che collaborano con lo studio in base alle esigenze dei clienti.
Nel corso del tempo Spazioaldiritto è diventato un punto di riferimento per la comunità che ha ritrovato nel nostro studio legale la dimensione di avvocato di quartiere.
Privati ed imprese si rivolgono con fiducia ai nostri professionisti, sicuri di trovare un supporto competente e serio costantemente al loro fianco.