Studio di Via Lamarmora

Lo Studio è nato nel 1994 a Milano. Da allora si è costantemente sviluppato negli anni, oltre che per l’impegno costante dei suoi fondatori, anche per l’ingresso di altri professionisti che ne hanno via via arricchito e incrementato le risorse.
Ha sede a Milano, in Via Lamarmora 33, nelle immediate vicinanze del Palazzo di Giustizia, quindi, in posizione strategica rispetto al centro nevralgico dell’attività giudiziaria milanese.
Lo Studio conta sull’apporto di tre professionisti, gli avvocati Clelia De Vincenzo, Aurelio Muni e Marco Giuseppe Antonio Giglio  e dei loro collaboratori, dott.ri Antonio D’Amore e Niccolò Broglia, oltre che sull’ausilio di validi e qualificati consulenti esterni in diversi settori inerenti agli affari giuridici e ad essi complementari.
Pertanto lo Studio fornisce un’ampia e qualificata assistenza ai privati e alle imprese dall’attività di consulenza alla gestione del contenzioso.
La gestione del contenzioso è assicurata attraverso un’attività volta preferibilmente all’individuazione di soluzioni stragiudiziali della lite, con fasi di negoziazione e successiva stesura di accordi transattivi o, diversamente, attraverso la più adeguata assistenza dinanzi all’Autorità Giudiziaria.