Aurelio Muni

L’Avv. Aurelio Muni, (maturità classica e laurea in giurisprudenza) abilitato al patrocinio  davanti alla Suprema Corte di Cassazione, si occupa di problematiche di diritto civile (diritti reali, obbligazioni e contratti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità professionale, successioni e donazioni, diritto del lavoro e dell’impresa, diritto societario, titoli di credito, esecuzioni forzate, procedure concorsuali) sia nell’ambito giudiziale che in quello stragiudiziale e della consulenza.
Membro A.N.T.I. – Associazione Nazionale Tributaristi Italiani – ha svolto funzioni di commissario ad acta presso le Commissioni Tributarie di I e II grado, nelle procedure esecutive di cui al D. Lgs. 31.12.92 n. 546.
Nell’aprile 2020, ha frequentato il corso di alta formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell’impresa tenuto dalla IUL -Università Telematica degli Studi di Firenze, conseguendo l’abilitazione a svolgerne le funzioni negli Organismi di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento iscritti negli appositi registri istituiti presso il
Ministero della Giustizia ai sensi dell’art. 4 del D.M. n. 202 del 24.9.2014.

Aurelio_Muni

INFO E CONTATTI

Avv. Aurelio Muni

PARTNER

aureliomuni@gmail.com