Rossella Privileggio

Rossella Privileggio è nata a Milano il 30.11.1965.
Compiuti gli studi classici, si laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica nel 1991 ed inizia la pratica forense. Si iscrive all’Albo Avvocati nel settembre ’95.
Dalla fine del 1991 è consulente legale di prestigioso Ateneo milanese.
Si occupa, dall’inizio della carriera, di diritto delle persone, minorile e della famiglia, materia nella quale consegue Master Universitario nel 2008. Si forma, successivamente, anche come professionista di “pratica collaborativa”.
A margine, nel decennio 1995/2004, si occupa di responsabilità ospedaliera e/o medica, patrocinando in sede giudiziaria civile Enti e personale medico.
Nella primavera 2014, riceve, da primario Istituto di ricerca, incarico di docenza in aula in materia di contratti pubblici di appalto nei settori speciali.
Si forma, successivamente ed in modo specialistico, in materia di sovraindebitamento e gestione della crisi nonché come custode e delegato alle vendite giudiziarie.
Svolge la sua attività in partnership con Colleghi specializzati nello Studio sito in Milano, a ridosso degli uffici giudiziari, occupandosi di materie civilistiche quali, esemplificativamente, diritto delle successioni, contrattualistica (anche per consulenza ed assistenza al credito), responsabilità civile.
Si occupa attivamente di politica forense entro associazione nazionale di categoria nel cui ambito riveste carica di dirigenza nazionale.

Rossella_Privileggio

INFO E CONTATTI

Avv. Rossella Privileggio

PARTNER

rossella.privileggio@yahoo.it